Topo morto nel panino acquistato al chiosco “Cibo fresco” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2015 - 12:56 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Prendere un panino in un chiosco sotto la metropolitana e trovarci dentro un piccolo topo morto. A fare questa scoperta disgustosa è stato Matt Jones, un pendolare dell’Oregon. La cosa che incuriosisce è il fatto che il negozio che ha venduto a Jones il panino è noto per lo slogan “Cibo fresco”.

‘E’ la cosa più divertente che abbia mai visto, ma è anche la cosa più disgustosa che abbia mai visto” ha raccontato il cliente del chiosco. “Ho riso perché non mi era mai accaduta una cosa del genere”. Il proprietario del negozio in cui è stato acquistato il panino rivendica di essere in regola con l’igiene e di non avere il locale infestato dai ratti. Probabilmente, è questa la tesi del gestore, il topo si trovava all’interno del pacco che contiene gli spinaci utilizzati per condire il panino.

I servizi sanitari locali hanno confermato la tesi del gestore spiegando che il roditore non proveniva dall’interno della struttura, giudicata pulita e nella norma. Certamente ciò però, non giustifica la disattenzione nell’averlo messo nel panino. “Per istinto ho controllato gli ingredienti all’interno, come faccio sempre, e tra le foglioline degli spinaci è spuntato il topo” ha concluso l’acquirente del panino.