Torino, ladri a casa dell’onorevole Montaruli di Fratelli d’Italia: lei posta la FOTO su Facebook

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 4 Marzo 2019 - 12:54| Aggiornato il 30 Luglio 2019 OLTRE 6 MESI FA

TORINO – Furto a casa della parlamentare torinese di Fratelli d’Italia Augusta Montaruli. A darne notizia, con un post su Facebook, è la stessa deputata che ha postato una foto. A quanto pare, i ladri avrebbero portato via oggetti di vario tipo, tra cui borse, gioielli e perfino profumi. 

La parlamentare, nel denunciare l’accaduto, sul suo profilo scrive: “Ieri sono tornata a casa e l’ho trovata così. Posto questa foto perché quando vediamo qualcuno che vende o acquista merce di dubbia provenienza dobbiamo ricordarci che è complice di atti come questo. Odiosi, soprattutto se a danno di persone anziane o donne sole”.

La Montaruli, dopo aver postato la foto su Facebook ha ricevuto moltissimi commenti: “So cosa si prova. Ti senti nudo. E la rabbia sale mentre piangi. Ti abbraccio”. “Esprimo la mia vicinanza. Inasprimento delle pene per i reati predatori, senza attenuanti” scrive una seconda persona. Un altro commentatore aggiunge che “purtroppo oggi si individuano i responsabili solo del 3% dei furti in abitazione e rarissimamente qualcuno finisce in galera”. 

Molti anche i commenti che accusano “i giudici sinistroidi” o di chi se la prende con gli “zingari”. Decine sono infatti i commenti che sparano nel mucchio, associando come al solito una presunta vicinanza della sinistra ai ladri d’appartamento. C’è chi infine associa il fatto al lavoro da parlamentare della Montaruli, dicendo che quanto accaduto “è la dimostrazione che stai lavorando bene”.  

Fonte: Ansa

Torino, ladri a casa dell'onorevole Montaruli di Fratelli d'Italia: lei posta la FOTO su Facebook2