Uomini e donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisardi sono fidanzati FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Febbraio 2015 15:16 | Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2015 15:17

ROMA – L’ultima volta che abbiamo visto Andrea Cerioli era a Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi. Il tronista, incapace di scegliere tra le sue corteggiatrici, ha abbandonato lo studio tra critiche e polemiche. Poi il colpo di scena: Andrea e la bella Valentina Rapisardi sono fidanzati. Dopo la non scelta, raccontano i due, Valentina lo ha raggiunto a Bologna e hanno capito di voler essere una coppia.

Era il 29 gennaio quando Andrea lasciava Sharon Bergonzi e Valentina Rapisardi nel dubbio abbandonando il trono:

“Oggi è una giornata un po’ così… non dico che volevo innamorarmi perdutamente, ma trovare qualcosa di bello sì… e non l’ho trovato, né da una parte né dall’altra…”.

Una non scelta che ha scatenato le critiche di Gianni Sperti, opinionista fisso insieme a Tina Cipollari, e di Rosy del pubblico. L’ex gieffino Cerioli insomma non sapeva proprio scegliere tra le due ragazze, perché la fatidica scintilla non sembrava scoccata.

Ma il giorno dopo la decisione Valentina ha raggiunto Andrea a Bologna e il 9 febbraio la puntata di Uomini e donne ha portato ad un colpo di scena: i due stanno insieme e sulla pagina Facebook ufficiale di Andrea lo staff riporta la cronaca della puntata:

“E, a proposito di uno che non aveva le idee chiare, Maria invita ad entrare in studio Andrea e …Valentina: stanno insieme! Lui racconta che la mattina dopo la “non scelta” lei si è presentata a Bologna da lui con il trolley, senza avere fatto nemmeno il cambio della valigia, si dicono entrambi contenti, ma Gianni non ci sta e pensa che erano d’accordo da prima, lo studio esplode in un applauso di consenso e una giovane donna condivide l’idea di Gianni, secondo Tina invece non fa testo perché fa parte delle fans di Sharon.

Amedeo dice che si doveva aspettare questa reazione perché la scelta avrebbe dovuta farla in studio, invece Jack capisce l’obiezione di Gianni perché nell’ultima puntata Andrea era stato molto offensivo con lei e questo non può averla spinta a raggiungerlo; Andrea spiega che è tutto molto più semplice di come si pensa”.

Ora Andrea sembra avere le idee chiare e ha pubblicato una foto con Valentina, con tanto di commento:

“Ognuno rincorre la propria di serenità.. Io mi godo la mia. Bacio a tutti!”.

Un commento ben lontano da quel dito medio mostrato proprio su Facebook a tutti quelli che dopo l’abbandono del trono lo avevano criticato…

(Foto Facebook)