Uomini e donne, Sharon Bergonzi: “Andrea Cerioli falso, aveva già scelto Valentina”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Marzo 2015 11:05 | Ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2015 11:06

ROMA – “Andrea Cerioli è stato un falso, ha abbandonato Uomini e donne ma aveva già scelto Valentina Rapisardi“. Sharon Bergonzi, l’ex corteggiatrice di Andrea, si sfoga dopo che la storia tra lui e Valentina impazza sui social. Loro si fanno vedere insieme, scattano foto e sembrano innamoratissimi. Sharon, che spiega di aver capito durante il programma che Andrea non l’avrebbe scelta, ha invece deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

La Bergonzi in una recente intervista ha raccontato come si si innamorata di Andrea da quando il tronista partecipò al Grande Fratello, ma dopo averlo corteggiato e dopo che lui ha abbandonato lo studio aveva già capito che lui non l’avrebbe voluta:

“Nella puntata in cui Andrea ha lasciato Uomini e donne io avevo già deciso di eliminarmi perché avevo capito che lui non era interessato a nessuna!”.

Ma ora che lui e Valentina stanno insieme, e le foto su Instagram e Facebook documentano la loro passione, la Bergonzi lo accusa di essere stato falso:

“Penso che lui sia stato un bravo attore perchè in così poco tempo non si può cambiare del tutto idea su una persona. Se stanno bene, sono felice per loro. Se Valentina è andata a Bologna da Andrea così sicura di conquistarlo, vuol dire che già c’era qualcosa sotto”.

Insomma Sharon condivide il dubbio di Gianni Sperti, opinionista del programma che dopo aver saputo della storia d’amore tra i due ha insinuato che forsesi conoscevano già da prima. Sulla possibile partecipazione di Andrea e Valentina a Temptation Island 2, Sharon si limita a dichiarare:

“Questo potrebbe essere un modo per mettere alla prova il loro rapporto. Ognuno fa le sue scelte, io non parteciperei mai”.