Valentino Rossi regala torta a forma di cuore a Linda FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Novembre 2015 15:02 | Ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2015 15:02

ROMA – Linda Morselli è la bella fidanzata di Valentino Rossi, il campione italiano di Moto Gp protagonista oramai da settimane delle polemiche seguite al presunto calcetto rifilato a Marc Marquez durante il Moto Gp della Malesia.

Domenica Linda ha compiuto 27 anni e ha passato la giornata con il compagno. I due sono apparsi sorridenti e felici. Valentino ha postato la foto della coppia sui suoi profili social. La cosa che risalta nello scatto è la mega torta di compleanno a forma di cuore e ricca di fragole. La torta è accompagnata dalla scritta: “Linda un altro sole”. “Grazie di vero cuore a tutti.. E’ stata una giornata speciale! Stupendo leggervi, grazie per il tanto affetto! Vi abbraccio uno ad uno!”, ha scritto la modella.

Quanto accaduto tra Marc Marquez e Valentino Rossi avrebbe favorito la vittoria al mondiale di Jorge Lorenzo . E così anche tra Lorenzo e Rossi continua a non correre buon sangue. Lo dimostra un recente incontro tra i due campioni, avvenuto sul palco dello spazio ‘La Pelota Jaialai’ a Milano per la Yamaha Next Level, la presentazione mondiale alla vigilia di Eicma dei nuovi prodotti della casa giapponese: nessun disgelo tra i due che si sono detti poche parole e mai riferite al Mondiale appena concluso. Valentino è stato accolto da uno scroscio di applausi mentre per il neoiridato tanta indifferenza.

Valentino Rossi regala torta a forma di cuore a Linda FOTO

Valentino Rossi regala torta a forma di cuore a Linda FOTO