Cavallo attacca pecora, l’azzanna e la sbatte a terra più volte. Poi la calpesta fino ad ucciderla VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Novembre 2021 - 17:14 OLTRE 6 MESI FA
Cavallo attacca pecora

Cavallo attacca pecora, l’azzanna e la sbatte a terra più volte. Poi la calpesta fino ad ucciderla VIDEO

In un video pubblicato su Reddit, si vede il momento in cui un cavallo selvaggio attacca una pecora, l’azzanna e la sbatte a terra più volte, fino ad ucciderla.

Cavallo selvaggio uccide una pecora

Il filmato inizia con un uomo che si allontana da un cavallo mentre salta freneticamente a pochi metri da lui. Il cavallo attacca quindi una pecora, la morde più volte sollevandola da terra. Nella clip si vede la lana intorno al muso della pecora tinta di rosso dal sangue. La pecora, ormai in fin di vita, viene infine calpestata più volte dal cavallo.

In molti hanno commentato questo video cruento. C’è chi ha scritto: “Ho visto il mio cavallo sollevare una balla di fieno di 25 kg e lanciarla casualmente quando cercava di estrarre alcuni pezzi di foraggio”.

Cavalli pericolosi? Il parere di un esperto

Secondo un esperto, i cavalli che attaccano altri animali sono uno scenario molto raro. “I cavalli sono generalmente animali gentili e gentili, tuttavia tendono a diventare pericolosi a causa di varie circostanze”, ha affermato. “Inoltre, c’è una differenza tra un cavallo domestico e uno selvatico quando si tratta di innescarli per attaccare. Anche se accade raramente, la possibilità che un cavallo attacchi un essere umano o un animale è dovuta a un disturbo chiamato aggressione da dominanza patologica”.