MotoGp, Marco Melandri entra nella squadra di Dazn come opinionista

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2020 - 19:10 OLTRE 6 MESI FA
MotoGp, Marco Melandri entra nella squadra di Dazn come opinionista

Marco Melandri torna protagonista in MotoGp, seguirà la competizione per l’app streaming Dazn (foto Ansa)

MILANO – Si scaldano i motori in casa DAZN, il primo servizio internazionale di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, che ha annunciato oggi la squadra impegnata nel commento delle gare di Moto 2, Moto 3 e MotoGP.

MotoGp, riecco Marco Melandri: seguirà il Mondiale motociclistico per Dazn.    

    Sarà Marco Melandri, ex pilota di MotoGP e campione mondiale della classe 250 a scendere in pista sulla piattaforma di streaming, commentando le gare della massima categoria che DAZN trasmetterà per le stagioni 2020 e 2021.

    Ad affiancarlo nel commento come prima voce, Niccolò Pavesi, appassionato motociclista e già parte della squadra dei telecronisti DAZN.
 

   “Sono contento di entrare a far parte della squadra DAZN in questo nuovo progetto molto stimolante – ha dichiarato Marco – Un percorso che mi vedrà al fianco di giovani colleghi e professionisti da cui sicuramente imparerò e a cui sono sicuro di poter insegnare tanto del mondo delle due ruote, portando tutta la mia esperienza e la mia passione per la moto”.

Marco Melandri è nato a Ravenna il  7 agosto del 1982, è un pilota motociclistico italiano, ritiratosi dall’attività agonistica. Campione del mondo della classe 250 nel 2002. È primatista italiano di vittorie nel Campionato Mondiale Superbike, con 22 successi. (fonti ANSA e Wikipedia).