Fedez, è uscito “La dolce vita” il brano dell’estate registrato 3 giorni prima dell’operazione al pancreas

Il rapper commosso su Instagram insieme a Chiara Ferragni racconta il nuovo singolo inciso 3 giorni prima dell'operazione al pancreas. La nuova hit con Tananai e Sara Mattei si intitola "La dolce vita".

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Giugno 2022 - 13:00 OLTRE 6 MESI FA
Fedez, è uscito "La dolce vita" il brano dell'estate registrato 3 giorni prima dell'operazione al pancreas

Fedez, è uscito “La dolce vita” il brano dell’estate registrato 3 giorni prima dell’operazione al pancreas (Foto Instagram)

Dall’una di questa notte è online il nuovo singolo di Fedez, Tananai e Sara Mattei. Si intitola “La dolce vita” e c’è chi già lo ha battezzato nuovo tormentone dell’Estate 2022. 

Il brano è stato registrato da Fedez e compagni 3 giorni dell’operazione al pancreas del rapper milanese. Nelle stories di Instagram Fedez e Chiara Ferragni si commuovono ricordando quei momenti.

Ferragnez commossi su Instagram per l’uscita de La dolce vita

L’incisione del nuovo singolo, racconta Fedez, lo ha spinto ad affrontare a testa alta i suoi problemi di salute per tornare il prima possibile a lavoro.

Nella hit Fedez canta: “La vita senza amore non mi farà mai bene”. Oggi, spiega, “è il mio piccolo mantra. Anche se sono solo canzoni, le storie che ci sono dentro sono profonde come le cicatrici della vita”.