Lady Gaga e Christian Carino, nozze annullate. C’entra Bradley Cooper?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 febbraio 2019 8:00 | Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2019 1:17
Lady Gaga e Christian Carino, nozze annullate. C'entra Bradley Cooper?

Lady Gaga e Christian Carino, nozze annullate. C’entra Bradley Cooper? (foto Ansa)

LOS ANGELES – Nozze annullate per Lady Gaga e Christian Carino. La coppia si sarebbe dovuta sposare a Venezia in estate, ma non ci sarà nessun matrimonio. 

La cantante e attrice, che domenica 24 febbraio parteciperà alla cerimonia di consegna degli Oscar, ha rotto il fidanzamento con il suo talent agent. Lapidaria la spiegazione della sua portavoce: “Semplicemente non ha funzionato. Le relazioni a volte finiscono. Non c’è alcun dramma dietro”. Ma c’è chi ventila l’ipotesi che nel far scoppiare la coppia ci sia lo zampino di Bradley Cooper, regista e co-protagonista di Lady Gaga in A star is born. 

L’artista di origini italiane, 32 anni, e Carino, 50 anni, avevano iniziato a frequentarsi un anno fa, nel febbraio del 2017, poco dopo la rottura con Taylor Kinney. La relazione era diventata ufficiale nell’ottobre scorso, al gala della 25esima edizione di Women in Hollywood. 

Le indiscrezioni su una possibile rottura erano iniziate a circolare dopo che Stephanie Germanotta (questo il vero nome di Gaga) si era presentata ai Grammy Awards da sola e senza l’anello di fidanzamento al dito. E nei ringraziamenti per i premi (Best Pop Duo/Group Performance con Bradley Cooper, Best Pop Solo Performance e Best Song Written for Visual Media) non aveva citato il suo promesso sposo. Nessun riferimento a Carino nemmeno il giorno di San Valentino. Lady Gaga lo ha festeggiato con un nuovo tatuaggio: una rosa con spine sulla schiena e la scritta La vie en rose, titolo di una canzone che interpreta proprio nel film con Cooper.