Madonna sul set senza trucco: dopo Jesus Luz arriva il 30enne Oscar Isaac?

Pubblicato il 20 Settembre 2010 - 15:06| Aggiornato il 21 Settembre 2010 OLTRE 6 MESI FA

Madonna è apparsa del suo ultimo film “W.E.” di cui è regista sul set allestito a Central Park a New York, senza trucco. In queste ore girano anche delle voci per cui la Ciccone si sarebbe presa una sbandata per un attore del suo cast, Oscar Isaac.

La storia con Jesus Luz, il ballerino brasiliano di 23 anni ha ormai preso una brutta piega. Motivo in più che fa pensare al fatto che Madonna stia cercando un nuovo compagno: Oscar Isaac ha 30 anni e viene dal Guatemala.

Che alla Regina del pop, piacciano i giovani non è una novità. E nemmeno che le piacciano latini, come l’ex marito Carlos Leon e Jesus Luz.

Secondo il Sunday Mirror, la pop-star avrebbe una particolare inclinazione per l’attore Oscar Isaac che avrebbe ingaggiato nel film cui sta lavorando proprio per questo. Una fonte del magazine ha dichiarato:

“Madonna è cotta di lui, è molto semplice. Madonna non ha mai nascosto il fatto che le piaccia avere intorno uomini ispanici di bell’aspetto. Sono il suo tipo. Le piace quel colore della pelle e c’è un punto in più se sono artistici, intelligenti o teatrali. È infatuata di Oscar, e anche se tra loro non è successo niente, lei lo segue in giro come un cagnolino”.

Intanto, Madonna