Renato Zero si vaccina contro il Covid e pubblica la foto su Facebook: “Viva il vaccino! Viva la vita!!!”

di admin
Pubblicato il 25 Marzo 2021 - 14:00 OLTRE 6 MESI FA
Renato Zero si vaccina contro il Covid e pubblica la foto su Facebook: "Viva vaccino! Viva la vita!!!"

Renato Zero si vaccina contro il Covid e pubblica la foto su Facebook: “Viva il vaccino! Viva la vita!!!” (foto dalla pagina Facebook di Renato Zero)

Renato Zero si vaccina contro il Covid e pubblica la foto su Facebook: “Viva il vaccino! Viva la vita!!!”. Il noto cantante ha voluto aderire a modo suo alla campagna di vaccinazioni contro il Covid.
 
Infatti, non solo si è vaccinato, ma ha anche voluto pubblicare un messaggio di speranza sui suoi seguitissimi social network. A partire dalla sua pagina Facebook. 
 

Vaccino anti Covid, Renato Zero si vaccina e pubblica la foto su Facebook con un messaggio di speranza

 
Riportiamo di seguito, il messaggio scritto su Facebook da Zero al momento della sua vaccinazione con foto allegata:
 
Il paziente Zero vuole cantare per voi ancora per tanto tempo! E che voi, possiate venire ad ascoltarmi per tanto tanto tempo ancora.
Viva il vaccino! Viva la vita!!!”.
E’ un messaggio non  banale perché sono state settimane turbolente dove il vaccino anti Covid è stato messo più volte in discussione per le ormai note vicende di AstraZeneca e delle morti avvenute dopo la sua somministrazione ad alcuni pazienti.
 

Renato Zero si vaccina contro il Covid e pubblica la foto su Facebook  per essere preso come esempio 

 
Renato Zero non ha specificato quale vaccino si è somministrato ma ha comunque invitato tutti gli italiani che possono farselo a seguire il suo esempio per sconfiggere una volta per tutte il Covid.