Oroscopo 24 agosto tutti i segni, amore, lavoro, soldi e fortuna: cosa dicono le stelle

L'oroscopo del 24 agosto per tutti i segni: vediamo cosa dicono le stelle.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Agosto 2022 - 14:39 OLTRE 6 MESI FA
Oroscopo 24 agosto tutti i segni, amore, lavoro, soldi e fortuna: cosa dicono le stelle

Oroscopo 24 agosto tutti i segni, amore, lavoro, soldi e fortuna: cosa dicono le stelle

L’oroscopo del 24 agosto per tutti i segni: cosa dicono le stelle per l’amore, il lavoro, i soldi e la fortuna. Andiamo a vedere l’oroscopo del 24 agosto per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Qui l’oroscopo del giorno precedente

Oroscopo 24 agosto Ariete (21 marzo-21 aprile)

Vi è difficile vedere chiaramente le situazioni di lavoro, concentrarvi sulla realtà. Con i colleghi, inoltre, potrebbero esserci dei problemi di comunicazione. La vostra intenzione sarebbe quella di portare a termine gli impegni ma la mente potrebbe vagare, sognerete ad occhi aperti, vi distrarrete e distoglierete l’attenzione da questioni importanti. Potrebbe accadere soprattutto quando il lavoro vi sembrerà un po’ noioso se non ripetitivo. Amore: in coppia avrete difficoltà a esprimere le emozioni al partner, vorreste che le capisca senza parlare. Soli: è un po’ lo stesso discorso: non potete sperare che gli altri capiscano cosa frulla nella vostra mente.

Oroscopo 24 agosto Toro (22 aprile-20 maggio)

Siete pronti per impegnarvi in un progetto a lungo termine. Se dovessero farvi una proposta, arrivare un’offerta, chiedetevi se vale il tempo, denaro ed energia. Valutate i pro e i contro della proposta. Probabilmente potrebbe valerne la pena anche se ci sarà un prezzo da pagare. Impegnatevi solo se sapete che quest’ultimo sarà utile a raggiungere un obbiettivo o un risultato lavorativo futuro. Amore: in coppia il partner vi ricoprirà di attenzioni e voi ricambierete con la massima tenerezza. Soli: potreste rivedere una persona del passato, qualcuno che non avete mai dimenticato.

Oroscopo 24 agosto Gemelli (21 maggio-21 giugno)

Siete inquieti, confusi, forse provate incertezza per quanto riguarda il lavoro e ciò influenzare le vostre decisioni. Siete in grado di ritrovare un equilibrio emotivo? In questo modo avrete più energie, sarete più concentrati e dedicherete attenzione a questioni importanti. Prima di parlare meglio riflettere: ciò che direte potrebbe essere interpretato nel modo sbagliato. Amore: in coppia evitate che l’emotività, la sensibilità prendano il sopravvento. 
Soli: vietato piangervi addosso, pensare di non essere affascinanti. Rilassatevi e pensate alle cose positive che vi piacerebbe vivere.

Oroscopo 24 agosto Cancro (21 giugno-22 luglio)

L’immaginazione prenderà il sopravvento, proprio quando ne avrete più bisogno la concentrazione sarà assente. Vi sarà difficile dunque arrivare a ottenere delle certezze o giungere a delle conclusioni. Sognate pure ad occhi aperti ma nel momento e nel posto giusto. Non è la giornata ideale per esaminare dettagli che richiedono la massima attenzione. Amore: in coppia: un po’ lunatici, per fortuna il partner saprà come tirare su il morale. Soli: perduti nei vostri sogni, in attesa del grande amore. 

Oroscopo 24 agosto Leone (23 luglio-23 agosto)

Attenzione a come spendete il denaro: potreste fare un acquisto e successivamente accorgervi che non è soddisfacente. Occhio al budget. Su un altro piano, fate in modo di impegnare al meglio le energie. Potreste premere l’acceleratore, ad esempio, per rispettare una scadenza o soddisfare le vostre aspettative. Tenete presente che entro la fine della settimana, sarete esausti. Amore: in coppia volete più complicità con il partner e sarete dunque meno critici. Soli: se una persona vi attrae da un po’, oggi potrete finalmente porre la domanda che desiderate fare da tempo.

Oroscopo 24 agosto Vergine (24 agosto-23 settembre)

Sarete un po’ confusi, esitanti, eccessivamente idealisti oppure con idee poco chiare riguardo alle relazioni. Nel lavoro, potrebbero nascere dei problemi con un collega, scoprire che vi ha mentito. Qualunque sia il motivo della discussione cercate di stabilire un dialogo disteso. Più in generale, chi vi circonda oggi vi sembrerà insensibile, indifferente o estremamente vago. Amore: in coppia potete parlare di ciò che non va nella relazione ma non dimenticate di sottolineare i lati positivi. Soli: se capite che una persona non è affidabile a voi scegliere se chiudere o continuare.

Oroscopo 24 agosto Bilancia (24 settembre-23 ottobre)

Potrebbe essere difficile distinguere tra fantasia e realtà, rischiate di voler credere a cose che non esistono. Il quotidiano oggi sarà un po’ caotico. E ciò anche nel settore del lavoro, dove sarete sicuramente poco concentrati. Inoltre, anziché perdere tempo in inutili battibecchi con i colleghi o dire la vostra su questioni che non vi riguardano, fate appello alla discrezione. Amore: in coppia emozioni forti, oggi desiderate la presenza del partner più di ogni altra cosa. Soli: potreste avvertire la mancanza d’affetto, il peso della solitudine ma facendo un piccolo sforzo potreste incontrare chi colmerà il vuoto.

Oroscopo 24 agosto Scorpione (24 ottobre-22 novembre)

Nel lavoro, è tempo di rivedere i vostri sogni, le speranze. Chiedetevi se l’attuale percorso lavorativo vi ispira, vi piace ciò che svolgete. Se è un “no” tenete presente che potete cambiarlo: dovete solo riflettere in modo approfondito su quale direzione imboccare. Eventualmente parlando con una persona di cui vi fidate. Per oggi non prendete decisioni. Amore: in coppia siete irritabili, sopporterete a fatica il partner e non avrete alcun problema a comunicarlo. Soli: state per conto vostro: non siete dell’umore giusto per conquistare.

Oroscopo 24 agosto Sagittario (23 novembre-21 dicembre)

Di recente potreste aver focalizzato l’attenzione sul lavoro, la vostra intenzione è quella di progredire nella carriera. Il che, probabilmente, vi ha un po’ allontanato dai familiari. E’ il momento di ritrovare un equilibrio con le persone care, all’occorrenza avere delle conversazioni mirate ad allentare le tensioni, a chiarire i malintesi. Oltretutto, saranno le persone a cui volete bene le prime a supportarvi nel percorso verso il successo. Amore: in coppia le emozioni sono altalenanti e il partner avrà difficoltà a starvi dietro. Soli: non saprete bene come interpretare l’atteggiamento di una persona che vi corteggia.

Oroscopo 24 agosto Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)

Le energie odierne non sono al top. Anziché di impegnarvi a tutti i costi, cercate di rimanere in un ambiente tranquillo e rilassato che non richieda grandi azioni. Concedetevi una pausa, concentrate l’attenzione su questioni poco impegnative. In caso contrario, nel giro di qualche giorno le batterie saranno scariche. Leggete dunque un buon libro o guardate un film che vi trasporteranno in un’altra dimensione. Amore: in coppia vorrete delle risposte dal partner ma è difficile che oggi arriveranno. Soli: un po’ pessimisti, penserete che nella vita affettiva non accadrà mai niente. 

Oroscopo 24 agosto Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

State alla larga da chi semina dubbi e vi impedisce di agire, tenta di mettere i bastoni tra le ruote. Occhi aperti e in qualsiasi circostanza vigilate. Il transito potrebbe far arrivare, inoltre, delle spese impreviste oppure, più semplicemente, essere voi a provare incertezza rispetto alle entrate di denaro. Potrebbe trasformarsi in un chiodo fisso e rendervi meno produttivi. Amore: in coppia non è una giornata romantica: nei confronti del partner siete rigidi. Soli: una persona potrebbe corteggiarvi ma a voi non farà né caldo né freddo. 

Oroscopo 24 agosto Pesci (20 febbraio-20 marzo)

Riguardo a un’amicizia potreste avere la sensazione che le cose non stiano andando per il verso giusto, che da un po’ di tempo non vi comprendete e sarete incerti su come muovervi. La cosa migliore è essere pazienti, evitate di saltare alle conclusioni e ancor meno prendere delle iniziative. La voglia di capire, approfondire, dare un senso potrebbe essere forte. Amore: in coppia c’è voglia di rifugiarvi nel vostro mondo ideale dove il partner avrà un posto d’onore. 
Soli: desiderio di conquistare ed essere conquistati. Preparatevi a vivere emozioni intense.