Angelina Jolie chiede divorzio da Brad Pitt

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Settembre 2016 - 17:03 OLTRE 6 MESI FA
Angelina Jolie chiede divorzio da Brad Pitt

Angelina Jolie chiede divorzio da Brad Pitt

NEW YORK – Angelina Jolie ha chiesto il divorzio dal marito Brad Pitt. Dopo mesi di rumors ora il sito di gossip Tmz ha lanciato lo scoop secondo cui l’attrice di Hollywood avrebbe chiesto il divorzio al marito per “differenze inconciliabili”.

Brad Pitt e Angelina Jolie, considerati una delle coppie inossidabili di Hollywood, erano sposati dal 2014 ma stavano insieme dal 2004, e hanno sei figli, sia naturali che adottivi. Mesi fa l’annuncio dell’adozione del settimo figlio sembrava porre le basi per una riappacificazione, dopo mesi di rumors su una possibile rottura, che sarebbe arrivata ufficialmente proprio in questi giorni.

D’altronde già a giugno con la vendita della villa del Cinquecento in Valpolicellain provincia di Verona si è capito che la coppia non funzionava più.  La villa era di proprietà della coppia, che l’ha venduta in fretta e furia per apena 15 milioni di euro, ben al di sotto dei 32 milioni di euro pagati proprio dalla coppia nel 2010. Il segno che qualcosa si stava già rompendo in una dell coppie, o forse ex coppie, più invidiate di Hollywood.