Annalisa Minetti incinta a 40 anni. L’annuncio al Tale e quale show

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Novembre 2017 - 10:34 OLTRE 6 MESI FA
annalisa-minetti-incinta

Annalisa Minetti incinta a 40 anni. L’annuncio al Tale e quale show (Foto Instagram)

ROMA – Incinta a 40 anni, a pochi mesi da un tragico aborto spontaneo. La cantante e atleta paralimpica Annalisa Minetti stupisce ancora. Dopo una carriera costellata di successi in molti campi diversi e dopo le grandi vittorie al Tale e quale show, la vincitrice del Festival di Sanremo ha realizzato un altro sogno: quello di un secondo figlio.

Annalisa, infatti, ha già avuto un primo figlio dal calciatore napoletano Gennaro Esposito, con cui è stata sposata dal 2002 al 2013. Dalla loro unione nel 2008 è nato Fabio.

Dopo il divorzio dall’ex giocatore del Siena Annalisa Minetti ha ritrovato l’amore con il fisioterapista e ricercatore scientifico universitario Michele Panzarino, con cui è convolata a nozze il 9 ottobre del 2016.

Lo scorso maggio la modella e cantante aveva annunciato a Pomeriggio Cinque, in studio da Barbara D’Urso, di essere incinta, ma poco dopo era arrivata la tragica notizia della perdita del bimbo.

Lei e il marito avevano tentato nuovamente, e adesso la coppia sarebbe in attesa di una figlia che si chiamerà Elena, in onore della suocera di Annalisa. La cantante ha rivelato al settimanale di gossip Diva e donna di essere già al quarto mese di gravidanza,

Nonostante questo non avrebbe intenzione di interrompere la partecipazione al Tale e quale show, che le ha dato ultimamente tante soddisfazioni. Annalisa ha anche legato molto con Carlo Conti, padrone indiscusso del programma.

Proprio il conduttore ha accolto la notizia della nuova gravidanza di Annalisa con grande gioia, ricordando come sempre durante il Tale e quale show siano rimaste incinte altre concorrenti: Serena Autieri e Serena Rossi.