Belen e Joe Bastianich: è già maretta? “Affari vanno male”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Gennaio 2016 - 06:28 OLTRE 6 MESI FA
Belen e Joe Bastianich: è già maretta?

Belen e Joe Bastianich: è già maretta?

MILANO – Tra Belen Rodriguez e Joe Bastianich è già maretta. A spifferarlo è Alberto Dandolo sul settimanale Oggi che parla di “forti tensioni” tra la showgirl e il suo socio in affari. La scorsa estate i due hanno rilanciato il Ricci a Milano: cucina italoamericana, musica e cocktail, nel cuore della capitale Expo.

Ma stando a quanto riferisce Dandolo, il giudice di Masterchef non sarebbe pienamente soddisfatto della gestione del locale.

“Pare che il ristoratore americano  – scrive Oggi – non perda occasione per criticare pubblicamente le scelte imprenditoriali della showgirl argentina. Joe è infatti solito dire: ‘I tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere’. A chi mai si riferirà?”

Il riferimento è ovviamente alla sua socia Belen. Sarà il matrimonio con Stefano De Martino appena naufragato o i tanti impegni in giro per l’Italia, fatto sta che la showgirl in questo periodo appare spesso distratta e nervosa. Non è chiaro se i due siano già arrivati ai ferri corti o se Bastianich abbia solo mostrato il lato ruvido del suo carattere.