Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti insieme a Roma

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2015 - 15:38| Aggiornato il 25 Gennaio 2016 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez e Francesco Faccinetti insieme a Roma

Belen Rodriguez e Francesco Faccinetti nel 2011 (Foto Lapresse)

MILANO – Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti insieme a Roma. La showgirl argentina, 31 anni, era in trasferta nella capitale senza il marito, il ballerino Stefano De Martino, da cui ha avuto un figlio, Santiago. Così ha passato la serata insieme a Facchinetti e ad alcuni amici, cenando in un noto locale di pesce nel centro storico di Roma.

I due hanno passato insieme una serata divertente, a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, che titola con un pizzico di malizia “Belen e Facchinetti, la loro dolce vita. Coppia a sorpresa nella notte”. Verso la fine della serata Facchinetti ha anche improvvisato una serenata con chitarra alla signora De Martino.

Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti si conoscono da anni. Nel 2011 hanno condotto insieme il programma di Rai Uno “Ciak, si canta”, che venne chiuso dopo solo cinque puntate per i bassi ascolti.

Entrambi sono sposati e genitori: Belen Rodriguez ha sposato De Martino, da cui ha avuto due anni fa Santiago. Facchinetti ha avuto una figlia, Mia, dalla ex compagna Alessia Marcuzzi, e successivamente un bambino, Leone, dalla moglie brasiliana Wilma Helena Faissol, attualmente incinta di un secondo figlio.

Non è dato sapere cosa pensino Wilma e Stefano De Martino della serata allegra passata dai rispettivi coniugi a Roma. Il settimanale Diva e Donna si domanda se le foto pubblicate faranno scoppiare una crisi di gelosia incrociata.