“Pippa Middleton e Harry stanno insieme”: scoop o bufala?

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2015 20:02 | Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2015 14:48
"Pippa Middleton e Harry stanno insieme": scoop o bufala?

Pippa Middleton e il principe Harry al matrimonio di Kate e William (Foto Lapresse)

LONDRA – Il principe Harry e Pippa Middleton stanno insieme? Secondo il tabloid americano Ok! sì. E da parecchio tempo. La scintilla, infatti, sarebbe scoppiata niente di meno che al matrimonio reale dei rispettivi fratelli maggiori, William e Kate, che li avrebbe sorpresi a sbaciucchiarsi in bagno. Ovviamente questo riporta Ok!, che però, come fa notare il Daily Mail che pure riprende la notizia, non è nuovo a presunti scoop rivelatisi poi falsi.

Eppure secondo le indiscrezioni riferite alla stampa britannica da qualcuno molto vicino ai due rampolli, pare che l’attrazione fisica sia una cosa di vecchia data. E adesso l’attrazione potrebbe essersi tramutata adesso in qualcosa di più, azzarda ancora il tabloid, evidenziando come sia Harry, 31 anni, sia Pippa, 32, siano tornati di recente single: lui assicurando di voler mettere la testa a posto dopo aver oscillato per un po’ fra la modella britannica Cressida Bonas e la ‘perla dello Zimbabwe’ Chelsy Davy; lei avendo chiuso una relazione di tre anni con il finanziere Nico Jackson.

Il Daily Mail ammette d’attendere un qualsiasi commento al riguardo da palazzo. Ma accredita di nuovo Ok! sulle voci d’una presunta reazione a caldo di William: non troppo contento, pare, dell’ipotetico flirt fra cognati, ma in qualche modo rassegnato. La rivista americana del resto non si ferma qui. Spaccia per accertati pure dettagli sulla serata in cui Harry avrebbe fatto breccia definitivamente con la più giovane sorella Middleton, invero senza clamorosi picchi d’originalità musica soft (da Adele a Bruno Mars) e candele, prima di stappare vino rosso e servire una carbonara da lui stesso cucinata. Fonti? Mistero.