Belen Rodriguez mamma per la seconda volta: nella notte è nata Luna Mari

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Luglio 2021 10:00 | Ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2021 10:00
Belen Rodriguez mamma per la seconda volta: nella notte è nata Luna Mari

Belen Rodriguez mamma per la seconda volta: nella notte è nata Luna Mari

Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta: è nata Luna Mari, secondogenita della soubrette argentina, e prima figlia di Antonino Spinalbese.

Belen ha partorito proprio nelle ore del trionfo azzurro a Londra. L’annuncio è arrivato nella notte via Instagram, intorno alle 2.30 di oggi, lunedì 12 luglio.

Belen su Instagram ha pubblicato la foto del piedino della piccola con la didascalia: “C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”.

La stessa foto è stata pubblicata anche dal compagno Antonino Spinalbese: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità”.

Belen Rodriguez mamma per la seconda volta: nella notte è nata Luna Mari. Il post su Instagram

“C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”, le parole della 36enne. Antonino Spinalbese, 26 anni, al suo fianco dalla scorsa estate, poco dopo ha aggiunto: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità», didascalia di un altro scatto della neonata”.

Poco prima la showgirl argentina aveva voluto dedicare un pensiero al figlio maggiore, Santiago, 7 anni, nato dal matrimonio con Stefano De Martino. “Fino all’infinito e oltre, dove nessuno può arrivare”, ha scritto, insieme alla foto di un bellissimo abbraccio.