Belen-Stefano De Martino, “storia già finita”. Solo una scappatella?

Pubblicato il 25 Aprile 2012 - 10:20 OLTRE 6 MESI FA

Belen e Stefano De Martino

ROMA – La storia tra Belen e Stefano De Martino è già finita? La nuova indiscrezione sulla showgirl argentina è arrivata dalla rivista di gossip Vero Tv.

Il flirt più chiacchierato degli ultimi giorni, se fosse confermata questa notizia, sarebbe solo un fuoco di paglia? Eppure in pochi giorni ha creato reazioni spropositate.

Belen lascia Corona

Dopo le prime indiscrezioni trapelate sulle riviste specializzate, Belen si è sentita “in dovere”  di ufficializzare al telegiornale la fine della sua relazione con Fabrizio Corona. Domenica 22 aprile, ai microfoni del Tg5 che tra di loro era finita

Emma lascia Stefano

Ma se Belen era impegnata, lo stesso vale anche per Stefano De Martino: il ballerino di Amici era fidanzato con Emma Marrone, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo. Alcuni giornali pugliesi hanno diffuso la notizia (poi smentita dalla diretta interessata) che Emma, ferita per il tradimento, avrebbe fatto un rogo con gli abiti dell’ex compagno.

Il pubblico sta con Emma

Il 21 aprile, poche ore dopo le prime voci sulla relazione Belen-De Martino, i due si sono esibiti ad Amici di Maria De Filippi: il pubblico, evidentemente molto legato alla “pupilla di casa” Emma, li ha sonoramente fischiati.