Bruno Vespa: “Sono due anni che dico a Berlusconi di non truccarsi. Ecco come mi risponde”

''Sono due anni che gli dico: ‘senza trucco’, al naturale, stai benissimo. E’ un signore che ha la sua età, che ne ha viste di tutti i colori ma che sta bene. Soprattutto alla testa, coi capelli, al naturale andrebbe molto meglio''.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2022 - 18:37
Bruno Vespa: "Sono due anni che dico a Berlusconi di non truccarsi. Ecco come mi risponde"

Bruno Vespa: “Sono due anni che dico a Berlusconi di non truccarsi. Ecco come mi risponde” (foto Ansa)

Bruno Vespa, intervistato a Un Giorno da Pecora, ha raccontato che sono due anni che dice a Berlusconi di non truccarsi:

“Sono due anni che gli dico: ‘senza trucco’, al naturale, stai benissimo. E’ un signore che ha la sua età, che ne ha viste di tutti i colori ma che sta bene. Soprattutto alla testa, coi capelli, al naturale andrebbe molto meglio”. Come risponde il Cavaliere ai suoi suggerimenti? “Sorvola…”

Come sarebbe stato Berlusconi presidente della Repubblica?

Secondo lei il leader di Forza Italia sarebbe un buon presidente della Repubblica? “Non sarebbe stato affatto un cattivo presidente della Repubblica”. Come mai? “Perché lui è equilibrato, è un pacificatore”. Lei è in onda con Porta a Porta da tantissimi anni. Si è mai chiesto per quanto avrà voglia di andare avanti? “Dipende, innanzitutto, dal Signore… “ Segue con apprensione le nomine Rai? “Con nessuna preoccupazione – ha detto a Un Giorno da Pecora Vespa -, non ho molta apprensione”.