Carla Bruni smentisce: “Non sono incinta”

Pubblicato il 3 Luglio 2012 - 17:38 OLTRE 6 MESI FA

PARIGI – Carla Bruni non è di nuovo incinta: lo ha detto l’ex premiere dame di Francia in persona al settimanale Gala in edicola domani, per mettere fine alle voci sulla sua ipotetica gravidanza, annunciata nei giorni scorsi dal giornale francese di gossip Closer.

”No, non sono incinta”, ha fatto sapere Carla, che si è detta ”scioccata” e ”furiosa” per questa falsa notizia scaturita solo dalle sue difficolta’ a ritrovare la linea di un tempo dopo il parto di Giulia, nata lo scorso ottobre, il primo bebe’ dell’Eliseo. La Bruni sarebbe invece felice di avere gia’ perso otto chili.

”Contattata dalla nostra redazione – spiega il direttore della redazione di Gala, Matthias Gurtler -, Carla Bruni ci ha detto che no, non è incinta, autorizzandoci a pubblicare la sua risposta. L’ex premiere dame si è detta scioccata e furiosa per queste voci prive di fondamento”.

La Bruni e suo marito, l’ex presidente francese, Nicolas Sarkozy, dopo un mese trascorso in Marocco, sono partiti ieri per il Canada dove trascorreranno le vacanze, a casa di amici, assieme alla piccola Giulia e ad Aurelien, il figlio che Carla ha avuto da una precedente relazione con il filosofo Raphael Enthoven.