Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi: amicizia finita… su Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2018 - 20:48 OLTRE 6 MESI FA
Cecilia Rodriguez Giulia Salemi

Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi: amicizia finita… su Instagram

ROMA – Cecilia Rodriguez ha deciso di non seguire più Giulia Salemi su Instagram. Quest’ultima aveva detto di conoscerla, di avere molta stima della sorellina di Belen e di aver trascorso una vacanza insieme la scorsa estate. L’amicizia tra le due ragazze, tuttavia, sembra essere giunta al capolinea una volta che è iniziata la terza edizione del Grande Fratello Vip e Giulia si è avvicinata a Francesco Monte.

L’ argentina non ha avuto belle parole per l’influencer e ha deciso di non seguirla più su Instagram, probabilmente per evitare di vedere foto del suo ex fidanzato. Idem ha fatto Giulia Salemi.

Cecilia non aveva rivolto parole positive alla nuova storia d’amore del suo ex fidanzato, Francesco Monte. Nella casa, infatti, l’ex tronista sembrava piuttosto restio ad iniziare una relazione con Giulia Salemi, ma alla fine l’influencer è riuscita a conquistarlo. Nella loro prima apparizione televisiva hanno detto di essere una coppia e di stare molto bene insieme. Sui social continuano a pubblicare foto di coppia in cui si vedono molto sorridenti e complici.

D’altra parte, invece, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno trascorso ormai più di un anno insieme e sembrano davvero inseparabili. Nonostante le smentite di un imminente matrimonio e la confessione di qualche scontro di coppia, Ignazio ha detto che il pensiero di sposarsi in Trentino c’è e Cecilia ha ammesso la sua volontà di diventare presto mamma.