Chiara Ferragni-Fedez, mistero sulle nozze: Rovazzi il grande assente?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2018 - 20:13 OLTRE 6 MESI FA
fedez rovazzi

Fedez, Rovazzi e J-Ax (foto Instagram)

ROMA – Mancano poco meno di due mesi alle nozze dell’anno, quelle tra Chiara Ferragni e Fedez. Il matrimonio si celebrerà il 1 settembre a Noto, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] perla del barocco in Sicilia, con tre di festa, musica e divertimento.

Così iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sui dettagli del royal wedding nostrano. Molta curiosità, per esempio, è suscitata dalla lista degli ospiti. Lunghissimo l’elenco dei vip che potrebbero presenziare all’evento: partendo dalla top model Bianca Balti, grande amica della Ferragni, passando per l’ereditiera Paris Hilton, fino ad arrivare a personaggi della scena musicale vicini a Fedez, tra cui J-Ax, Dark Polo Gang e Manuel Agnelli.

Il grande assente sarà però molto probabilmente il cantante Fabio Rovazzi, con il quale lo sposo ha tagliato i ponti da qualche tempo a questa parte.

Già dopo la nascita del figlio della coppia Ferragni-Fedez, il settimanale Chi aveva rivelato come tra i due ex amici si fosse creata una frattura, che ormai sembrerebbe davvero insanabile.

“Dopo due anni di collaborazione si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez – scriveva Chi -. I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati”.