Corona divorzia dalla Moric… ma Belen sarebbe pronto a lasciarlo

Pubblicato il 28 Marzo 2012 - 12:07 OLTRE 6 MESI FA

Corona e Belen (Lapresse)

ROMA – Fabrizio Corona è ufficialmente un uomo libero perché ha ottenuto il divorzio da Nina Moric. Ma proprio ora che potrebbe risposarsi Belen sarebbe pronta a lasciarlo lasciarlo. Ma che cosa è succeso? Come riporta Libero, dopo i nervosismi di coppia legati anche agli sms che Sara Tommasi ha mandato a Fabrizio che le si era proposto come consulente d’immagine, ci sono anche le grane giudiziarie di lui. Corona rischia infatti quasi tre anni di carcere, ed è considerato un pericolo pubblico dai magistrati.

Secondo quanto scrive Diva e Donna, Belen avrebbe confidato ai suoi amici che adesso che ha spiccato il volo lui tende a tarparle le alti. Belen è volata da sola in Arghentina (lui ha perso il passaporto, quindi, se anche avesse voluto raggiungerla…).

Dopo Sanremo, dopo aver sfoggiato l’abito che mostrava il tatuaggio con la farfallina in zona inguinale, il cachet di Belen è cresciuto vertiginosamente: per averla alle sfilate gli stilisti sborsano il trenta per cento in più quasi trenta mila euro a settimana. Insomma, lei va alla grande.

Un successo che potrebbe unirsi al coronamento di un sogno d’amore visto che adesso Corona è un uomo divorziato, ma i dubbi prendono il sopravvento.