Crisi in arrivo tra Antonella Clerici e Eddy Martens

Pubblicato il 9 Marzo 2011 17:32 | Ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2011 15:44

ROMA – La storia d’amore tra Eddy Marens e Antonella Clerici sembra essere finita. Dopo infatti alcune indiscrezioni dei giorni passati su un presunto tradimento di Eddy, i siti di gossip pubblicano oggi una foto che documenterebbe il misfatto.

Nella foto pubblicata da Chi si nota Eddy Martens in atteggiamenti tutt’altro che disinteressati nei confronti di una bella e giovane ragazza della quale non si conosce l’identità. Proprio Antonella Clerici, qualche giorno fa aveva smentito le voci di una crisi nel rapporto con il suo amato: “Tra di noi non c’è nessuna crisi: mentre lui era qui nella casa nuova a seguire i lavori di ristrutturazione, io mi spostavo tra Roma e Napoli”.

Dall’unione con Eddy, è nata Maelle, con la quale Antonella ha aperto la prima serata di Sanremo, splendida bambina di due anni. Anzi, la bionda conduttrice vorrebbe anche un altro bambino, magari in adozione, ma proprio Eddy non sembra essere affatto d’accordo a questo tipo di scenario. Possibile anche l’ipotesi che l’allontanamento e la crisi di coppia sia arrivata a seguito di una discussione sull’adozione di un bambino.

La storia d’amore tra Antonella Clerici e Eddy Martens nasce nel 2006, quando tra i due scocca la scintilla in un villaggio di Marrakech, in Marocco.