Diletta Leotta in dolce compagnia. Ma non del fidanzato… FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Settembre 2017 - 17:55 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta in dolce compagnia. Ma non del fidanzato... FOTO

Diletta Leotta in dolce compagnia. Ma non del fidanzato… (Foto Instagram)

MILANO – Dopo Maria Elena Boschi anche Diletta Leotta presenta al suo pubblico di Instagram il fratello. E anche in questo caso si tratta di un bel ragazzo, per di più single.

A dirlo è la stessa conduttrice di Sky Sport, che nella didascalia a commento della foto postata su Instagram scrive:

“A cena con mio fratello. E nonostante io sia una sorella gelosa… donne vi informo che è single!”.

La foto è stata scattata davanti ad un locale di Milano. Diletta Leotta, con indosso un fasciante abito da sera, si è mostrata molto affettuosa con il fratello Mirko, chirurgo plastico da poco trasferitosi da Catania a Milano, dove vive la sorella.

Nella famiglia Leotta sono quasi tutti medici o avvocati. La stessa conduttrice ha raccontato: “Papà voleva che mi laureassi a ogni costo. ‘Scegli, puoi studiare Medicina, Ingegneria o Giurisprudenza’. Io sognavo una facoltà artistica: ‘Scordatelo’, disse. Così scelsi Giurisprudenza”.

Ma allo studio Diletta Leotta ha sempre alternato i provini in televisione, oltre a concorsi di bellezza come Miss Muretto. In passato lavorato come valletta in un’emittente siciliana e a diciotto anni si è trasferita a Roma dove, dopo una serie di provini andati male, è stata assunta da Sky.