Pagina 5 - Gossip

Diletta Leotta in dolce compagnia. Ma non del fidanzato… FOTO

Diletta Leotta in dolce compagnia. Ma non del fidanzato... FOTO
Diletta Leotta in dolce compagnia. Ma non del fidanzato... FOTO

Diletta Leotta in dolce compagnia. Ma non del fidanzato… (Foto Instagram)

MILANO – Dopo Maria Elena Boschi anche Diletta Leotta presenta al suo pubblico di Instagram il fratello. E anche in questo caso si tratta di un bel ragazzo, per di più single.

A dirlo è la stessa conduttrice di Sky Sport, che nella didascalia a commento della foto postata su Instagram scrive:

“A cena con mio fratello. E nonostante io sia una sorella gelosa… donne vi informo che è single!”.

La foto è stata scattata davanti ad un locale di Milano. Diletta Leotta, con indosso un fasciante abito da sera, si è mostrata molto affettuosa con il fratello Mirko, chirurgo plastico da poco trasferitosi da Catania a Milano, dove vive la sorella.

Nella famiglia Leotta sono quasi tutti medici o avvocati. La stessa conduttrice ha raccontato: “Papà voleva che mi laureassi a ogni costo. ‘Scegli, puoi studiare Medicina, Ingegneria o Giurisprudenza’. Io sognavo una facoltà artistica: ‘Scordatelo’, disse. Così scelsi Giurisprudenza”.

Ma allo studio Diletta Leotta ha sempre alternato i provini in televisione, oltre a concorsi di bellezza come Miss Muretto. In passato lavorato come valletta in un’emittente siciliana e a diciotto anni si è trasferita a Roma dove, dopo una serie di provini andati male, è stata assunta da Sky.

To Top