Eleonora Pedron, Daniele Conte dopo Max Biaggi?

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2015 - 15:26 OLTRE 6 MESI FA
Eleonora Pedron, Daniele Conte dopo Max Biaggi?

Eleonora Pedron, Daniele Conte dopo Max Biaggi?

ROMA – Nella rottura tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron potrebbe aver avuto un peso Daniele Conte. Lo scrive il settimanale Chi e la notizia ha fatto il giro del web. Conte non è affatto uno sconosciuto: è infatti il fratello di Antonio Conte, ct della nazionale di calcio. Daniele ha un ristorante a Montecarlo, il One Apple, dove sarebbe avvenuto l’incontro galeotto: la Pedron, ex Miss Italia 2002, viveva infatti nel principato di Monaco con Biaggi e i loro due bambini.

Ora che la rottura è ufficiale, dopo 12 anni, la nuova coppia non si nasconde più e anzi, Eleonora vorrebbe trasferirsi a Torino dove Conte ha un altro ristorante.

La storia d’amore tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron è finita dopo 12 anni. Dalla relazione tra il centauro romano e l’ex Miss Italia sono nati due figli, Inès Angelica e Lèon Alexandre. A ufficializzare la fine della storia è stato lo stesso Max Biaggi tramite il suo profilo Twitter. Nel post Max ha scritto: “È difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile”. Non era la prima crisi: già nel 2013 si erano lasciati e il gossip parlava di una relazione tra Biaggi e una “ombrellina”…