Paola Saulino bannata da Instagram: “Non vogliono che influenzi le elezioni”

di redazione Blirz
Pubblicato il 1 Marzo 2018 - 07:00 OLTRE 6 MESI FA
Paola Saulino è stata bannata da Instagram

Paola Saulino (Foto Instagram)

ROMA – Alla vigilia delle elezioni del 4 marzo Paola Saulino torna alla riscossa e denuncia: “Instagram mi ha bloccato l’account”.

Saulino, 28 anni, già in occasione del referendum del dicembre 2016 aveva lanciato una “offerta” molto particolare e ad alto tasso erotico: rapporti orali a chi avesse votato ‘no’. E adesso, a pochi giorni dalle elezioni politiche, sostiene che il suo account Instagram sia stato bloccato.

Saulino, che ha oltre 430mila follower, è diventata famosa proprio nel 2016 per la sua “offerta referendaria”. In quell’occasione inaugurò un “Pompa Tour” tra i 19,4 milioni di italiani che avevano votato no alle modifiche costituzionali proposte nella consultazione promossa da Matteo Renzi e Maria Elena Boschi. E adesso, a pochi giorni dal 4 marzo, la Saulino ha attirato anche l’attenzione della stampa internazionale denunciando il blocco del proprio account Instagram.

 

La giovane napoletana sostiene che gli italiani che non condividono la sua visione politica erano preoccupati all’idea che potesse lanciare un altro “Pompa Tour” che avrebbe potuto influenzare l’esito del voto, scrive il Daily Star: “Sono spaventati dal fatto che io possa nuovamente influenzare il risultato delle elezioni”, ha detto Saulino al quotidiano britannico. “Hanno paura che io lanci un altro Pompa Tour”.

Per questo la ragazza ha lanciato un hashtag, #unbanpaola, per cercare di mobilitare la rete a chiedere lo sblocco del suo account. “E’ giusto che chiunque possa manifestare le proprie opinioni politiche. Non devo pagare un prezzo per il fatto che influenzo le persone”.