Emma Marrone: “Io lesbica? Dicono che sono l’amante di Maria De Filippi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Gennaio 2018 - 14:36 OLTRE 6 MESI FA
Emma Marrone: "Dicono che sono l'amante di Maria De Filippi"

Emma Marrone: “Dicono che sono l’amante di Maria De Filippi”

ROMA – Emma Marrone si è ritrovata costretta a smentire in una lunga intervista a Grazia le tante voci che circolano in rete. La cantante pugliese è single da un po’ e i rumors sulla sua omosessualità si fanno più insistenti e così lei stessa replica: “Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, anche con Maria De Filippi”. La Marrone si è ritrovata così a replicare per la prima volta ai gossip che la vedono protagonista, smentendoli uno ad uno e sottolineando che spesso, quando le persone si trovano davanti a donne forti come lei, cercano di buttarle giù.

Nell’intervista a Grazia la cantante salentina, 33 anni e single, si racconta parlando della sua carriera e anche della sua vita privata. Proprio mentre il suo nuovo singolo L’Isola è arrivato in radio, la vita sentimentale di Emma Marrone sembra essere in stallo, tanto da far nascere numerosi pettegolezzi su di lei:

“Se avessi un fidanzato, degli amanti, non lo nasconderei. Non me ne frega niente, se fossi lesbica lo avrei già detto. Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna. Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Dopo questa intervista, probabilmente, diranno anche che sono la sua amante. Dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù. Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi”.