Fedez e Chiara Ferragni in ospedale da nonna Luciana: la foto preoccupa i fan

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Febbraio 2019 - 19:17 OLTRE 6 MESI FA
fedez chiara ferragni

Fedez e Chiara Ferragni in ospedale da nonna Luciana: la foto preoccupa i fan

ROMA – I moltissimi follower di Chiara Ferragni e Fedez sono rimasti con il fiato sospeso per ore dopo aver visto le ultime Stories su Instagram della coppia. Tutto è iniziato con un video pubblicato dall’influencer sul suo profilo e in cui si vedono tre mani: quella di Chiara Ferragni, di Fedez e una con una cannula da flebo. È proprio quella terza mano a suscitare dubbi nei follower. 

Poco dopo Fedez ha pubblicato una foto in cui si vedono lui, la moglie e sua nonna Luciana, da poco ricoverata in un ospedale. Tanti i messaggi inviati dai follower alla coppia in cui si augura una pronta guarigione alla nonna e si chiedono maggiori informazioni su cosa sia successo alla signora Luciana.

In realtà non sono mancate le critiche alla coppia che tende a rendere sempre più partecipe la rete di quello che accade nella loro vita.

I commenti sotto le foto infatti non sono stati lusinghieri, o almeno non del tutto. Sono soprattutto gli haters ad aver dato sfogo ai propri pensieri. Nonostante i tanti commenti negativi, sono sempre molti i follower dell’influencer pronti a farsi in quattro per difendere Chiara Ferragni dai commenti pieni di odio e disprezzo.

“Siete tutti dei pazzi, mamma o no è libera di postare il cazzo che le pare e voi con i vostri commenti offensivi avete rotto la minchia”, ha scritto per esempio uno dei suoi fan.