Francesco Monte ha un’altra? Cecilia Rodriguez reagisce così

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2017 - 20:29 OLTRE 6 MESI FA
Francesco-Monte-dopo-Cecilia-Rodriguez-reazione

Francesco Monte ha un’altra? Cecilia Rodriguez reagisce così

ROMA- E se Francesco Monte avesse già un’altra? La reazione di Cecilia Rodriguez non lascia spazio a dubbi: ormai la loro storia d’amore è decisamente tramontata.

Dopo aver lasciato il bel Francesco in diretta tv, per poi buttarsi tra le braccia di Ignazio Moser, Cecilia non sembra affatto pentita delle sue scelte. E in un’intervista al settimanale Vero la sorellina di Belen si mostra assolutamente serena. Alla domanda su una eventuale nuova fiamma di Monte, la sorellina di Belen ha risposto: “Vederlo con un’altra? Non ho nessun problema, anzi, sarei contenta se avesse davvero un’altra”.

Non c’è rimasto più nemmeno un briciolo di gelosia. Chechu ha voltato pagina e anzi spera che anche il suo ex possa presto innamorarsi di nuovo. Nella casa del Grande Fratello Vip, spiega: “Io ho trovato una persona che credo sia giusta per me e spero che anche lui trovi qualcuno che lo faccia stare bene. È normale andare avanti. Il nostro chiarimento è stato molto amichevole. Io e Francesco ci siamo amati tantissimo, ci siamo rispettati e tra di noi c’è ancora tanto affetto”.

Eppure, non più tardi di qualche giorno fa, in un’altra intervista a Nuovo Tv, non è andata tanto per il sottile affermando che Francesco Monte, “non è il poverino della situazione” e imputandogli parte della colpa del suo allontanamento perché l’avrebbe “trascurata”.