Francesco Monte ha un’altra? Cecilia Rodriguez reagisce così

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 dicembre 2017 20:29 | Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2017 20:30
Francesco-Monte-dopo-Cecilia-Rodriguez-reazione

Francesco Monte ha un’altra? Cecilia Rodriguez reagisce così

ROMA- E se Francesco Monte avesse già un’altra? La reazione di Cecilia Rodriguez non lascia spazio a dubbi: ormai la loro storia d’amore è decisamente tramontata.

Dopo aver lasciato il bel Francesco in diretta tv, per poi buttarsi tra le braccia di Ignazio Moser, Cecilia non sembra affatto pentita delle sue scelte. E in un’intervista al settimanale Vero la sorellina di Belen si mostra assolutamente serena. Alla domanda su una eventuale nuova fiamma di Monte, la sorellina di Belen ha risposto: “Vederlo con un’altra? Non ho nessun problema, anzi, sarei contenta se avesse davvero un’altra”.

Non c’è rimasto più nemmeno un briciolo di gelosia. Chechu ha voltato pagina e anzi spera che anche il suo ex possa presto innamorarsi di nuovo. Nella casa del Grande Fratello Vip, spiega: “Io ho trovato una persona che credo sia giusta per me e spero che anche lui trovi qualcuno che lo faccia stare bene. È normale andare avanti. Il nostro chiarimento è stato molto amichevole. Io e Francesco ci siamo amati tantissimo, ci siamo rispettati e tra di noi c’è ancora tanto affetto”.

Eppure, non più tardi di qualche giorno fa, in un’altra intervista a Nuovo Tv, non è andata tanto per il sottile affermando che Francesco Monte, “non è il poverino della situazione” e imputandogli parte della colpa del suo allontanamento perché l’avrebbe “trascurata”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other