Giulia De Lellis in pelliccia su Instagram. Daniela Martani: “Peracottara”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2018 - 15:41 OLTRE 6 MESI FA
Giulia De Lellis in pelliccia su Instagram. Daniela Martani: "Peracottara"

Giulia De Lellis in pelliccia su Instagram. Daniela Martani: “Peracottara”

ROMA – Giulia De Lellis, su Instagram, sfoggia un “parka” in pelliccia e Daniela Martani, la “pasionaria vegana”, va su tutte le furie. 

“Continua – scrive la Martani – a promuovere la crudeltà sugli animali postando in continuazione foto di lei con la pelliccia, promuovendo una marca specifica. Indossare pellicce nel 2019 è da peracottare arricchite. Ancora non ha capito che per fare pellicce vengono massacrati milioni di animali. È talmente cattiva, prima di ogni tipo di sentimento nei confronti di altri esseri viventi…”.

La De Lellis, secondo il racconto della Martani, non avrebbe gradito il commento: “La povera Giulia De Lellis si è offesa per quello che le ho detto. Non è che si è dispiaciuta per aver indossato pellicce di animali scuoiati in modo brutale, no! Lei si è offesa a morte per quello che le ho detto io, e mi ha anche minacciata dicendomi che ci vedremo presto, probabilmente in tribunale. Beh io non vedo l’ora! Cercherò di portare la battaglia in tribunale affinché le pellicce vengano considerate fuorilegge, così come è successo a Los Angeles”