Grande Fratello Luigi Favoloso in crisi con Nina Moric: “Ho deciso di cambiare…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 aprile 2018 9:27 | Ultimo aggiornamento: 26 aprile 2018 9:27
Grande Fratello Luigi Favoloso in crisi con Nina Moric: "Ho deciso di cambiare..."

Grande Fratello Luigi Favoloso in crisi con Nina Moric: “Ho deciso di cambiare…”

ROMA – Luigi Favoloso in crisi con Nina Moric? Il dubbio viene se si sente parlare lo stesso Luigi Favoloso in confessionale: “Vorrei avere notizie da fuori. Ci siamo fatti travolgere dai guai dimenticando quello che voleva dire stare insieme. Io ho capito delle cose che non mi vanno più bene e ho deciso di cambiarle nella mia vita”.

Dubbio che si alimenta vedendo l’affiatamento tra Luigi e Patrizia Bonetti.

Nella casa del Grande Fratello Luigi Favoloso, attuale fidanzato di Nina Moric, è sempre più pericolosamente vicino a Patrizia Bonetti.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Mentre si preparavano per andare a dormire Patrizia, in vestaglia, si è avvicinata a Luigi Favoloso. Lui però la ha avvertita: “Abbiamo un grave problema. Vattene perché qui succede un disastro”.

La mattina seguente sia Patrizia che Luigi sono stati chiamati in confessionale . E i due hanno ammesso l’esistenza di una attrazione reciproca.

“Ce la godiamo – ha detto Patrizia – io e Luigi insieme, ci divertiamo. È la persona con cui ho legato di più in assoluto. È un ragazzo molto intelligente e l’intelligenza mi colpisce. Stiamo creando un bel rapporto, lui è una persona speciale”.

Dalla bellissima Nina Moric, al momento, nessuna notizia.