Gwyneth Paltrow: “La moglie di Rob Lowe mi ha insegnato tutto su come fare un pomp***”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2020 - 11:49 OLTRE 6 MESI FA
Gwyneth Paltrow foto ansa

Gwyneth Paltrow: “La moglie di Rob Lowe mi ha insegnato tutto su come fare un pomp***” (foto ANSA)

Gwyneth Paltrow ha rivelato di aver appreso i “segreti” del se**o orale da Sheryl Berkoff, la moglie di Rob Lowe.

L’occasione per raccontarlo è arrivata durante un suo intervento nel podcast “Literally With Rob Lowe”, condotto proprio dall’attore 56enne. Proprio durante l’intervista Gwyneth Paltrow ha confidato a Lowe che è stata sua moglie, Sheryl Berkoff, ad averla istruita su come praticare il se**o orale quando aveva 15 anni.

Gwyneth Paltrow ha raccontato di aver conosciuto la Berkoff a fine anni Ottanta, quando la futura moglie di Rob Lowe stava lavorando come truccatrice sul set di un film nel quale recitava sua madre, Blythe Danner: “Sono stata subito ossessionata da lei. Prima di tutto, all’epoca usciva con Keanu Reeves, che era il mio crush sul versante delle celebrità. Ed era così bella. Sapeva che stavo intrufolando sigarette sul set e così è venuta a fumare con me dietro la roulotte”.

Sheryl mi ha insegnato a fare un pom***o e tutte le altre cose tradizionali – ha rivelato l’attrice premio Oscar -. E l’ho semplicemente venerata. Pensavo fosse letteralmente la ragazza più cool di tutti i tempi”, ha aggiunto. 

Nel 1991 Sheryl Berkoff ha poi sposato Rob Lowe e ancora oggi i tre sono molto amici. Gwyneth Paltrow infatti non ha avuto alcun problema a rivelare questi particolari proprio al marito della sua “maestra”. (fonte SKY TG24)