Heidi Montag “schiacciata” dalle sue tette, ma non è la sola: ecco tutte le star che se le sono fatte ridurre

Pubblicato il 27 Agosto 2010 - 16:56| Aggiornato il 29 Agosto 2010 OLTRE 6 MESI FA

Meno di un anno dopo la revisione completa del proprio corpo, la star della tv americana Heidi Montag  vuole sbarazzarsi del suo seno gigantesco. E non è la sola, come racconta il chirurgo plastico di Hollywood Claire Howorth.

Heidi Montag ha infatti annunciato di essere “disperata” dalla grandezza del suo seno: “Le mie tette mi stanno schiacciando. Il mio corpo si sta ancora abituando a loro e questa è la mia maggiore ansia.…  Sono così pesanti!  …Sono ossessionata dal fitness ma è impossibile per me fare attività con queste tette.…Mi manca il respiro. Non posso vivere tutta la mia vita così. Mi sento intrappolata nel mio stesso corpo.

Il Dottor Richard Ellenbogen ha praticato a Los Angeles per 35 anni oltre 4mila interventi chirurgici al seno. In un’intervista al Daily Beast  racconta che “molte persone con nomi noti, ed anche alcune meno note di cui negli anni ti sei dimenticato, hanno rimosso o vorrebbero rimuovere quello che prima hanno voluto a tutti i costi”.

La Montag è una vera star in quanto a operazioni chirurgiche; il suo seno è solo una taglia sotto il massimo che si può ottenere. Ora vorrebbe ridimensionare il seno senza rinunciare completamente alle protesi. Vorrebbe, come annunciato qualche giorno fa al magazine Life & Style, passare da una settima ad una quarta.

Il chirurgo spiega che dopo una riduzione, la pelle che si era prima allargata per ricoprire il nuovo seno si potrebbe afflosciare e sembrare quello di una nonna.

La Montag però non sembra molto preoccupata da questo possibile “effetto collaterale” e come lei anche altre star hanno deciso di tornare indietro facendosele ridurre. Ecco quelle che lo hanno già fatto: