Una fidanzata cinese per Hugh Grant. E forse anche un figlio

Pubblicato il 24 Aprile 2011 - 18:21 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Una fiamma cinese per Hugh Grant: si chiama Tinglan Hong, ha 31 anni, e, probabilmente, anche un bambino. Ad immortalare i due fidanzati il Daily Mail, che si domanda se il figlio non sia anche di Grant,

L’attore cinquantenne, noto anche per la lunga love story con Elizabeth Hurley, potrebbe anche aspettare un figlio dalla Ting. Almeno stando a quanto scrive il News of the World. I due si frequentano dallo scorso gennaio, ma si conoscono dall’anno scorso.

La giovane cinese ha fatto l’ultima visita a Grant lo scoro giovedì, andandolo a trovare nella sua casa in West London da 3 milioni di sterline. Dopo la visita, racconta il Daily Mail, sarebbe saltata sulla sua Ferrari da 240mila sterline.

Se anche non fosse vero che Ting è incinta di Grant, certo è che l’attore ha di recente dichiarato di voler diventare metter su famiglia e diventare padre.

Hugh and Ting were photographed together last week and have allegedly been dating since January, after meeting each other last year.

Ting was seen visiting the About A Boy actor at his £3 million home in West London on Thursday.

Read more: http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1380101/Hughs-lucky-boy-Grant-new-Chinese-girlfriend–carrying-baby.html#ixzz1KSRBt7rl