Ignazio Moser da Fabio Fazio: la verità su Cecilia Rodriguez incinta

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Aprile 2018 - 14:38 OLTRE 6 MESI FA
Ignazio Moser rivela la verità su Cecilia Rodriguez incinta

Ignazio Moser da Fabio Fazio: la verità su Cecilia Rodriguez incinta (Foto Instagram)

MILANO – Ignazio Moser torna in tv insieme al padre, Francesco, e questa volta sceglie la Rai, e più precisamente Che tempo che fa, il programma del week end condotto da Fabio Fazio.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Moser junior e senior sono stati ospiti per presentare il docufilm Moser, scacco al tempo, un’opera sulla carriera dello Sceriffo, come veniva chiamato il ciclista campione.

La pellicola, prodotta dalla Film Work, regala agli spettatori diversi filmati d’epoca e interviste, ripercorrendo i successi del campione. Ma non sembra sarà l’ultima occasione che vedrà Francesco e Ignazio Moser insieme. I due, infatti, potrebbero tornare anche in bici in occasione della Moserissima il raduno cicloturistico internazionale che tiene in estate.

Oltre al ciclismo, però, il discorso non poteva non cadere anche su Cecilia Rodriguez, fidanzata di Ignazio conosciuta al Grande Fratello VipIgnazio si è trasferito a Milano per lei, che per lui ha lasciato l’ex tronista Francesco Monte. E gira la voce che sia già incinta. Ma Moser junior smentisce.

In realtà, spiega Il Sussidiario.net,

le cose stanno in modo molto più semplice di quanto il web creda: è la stessa Cecilia che ha raccontato di aver semplicemente messo su qualche chilo di troppo negli ultimi tempi. Una cosa assai rara per una attenta al fisico come lei, eppure, stando alle sue parole, le cose sembrano stare effettivamente così. Nessuna gravidanza, quindi, per la bella Cecilia, e le rotondità sospette che tanto avevano fatto chiacchierare sul web non erano altro che pure e semplici rotondità, senza altre verità nascoste dietro. Ma la versione ufficiale di Cecilia ha fatto storcere il naso ai più… che sia solo una bufala per coprire una reale gravidanza? Aspettiamo e ne saremo di più.