James Middleton sposa Alizee Thevenet: l’annuncio Instagram del fratello di Kate e Pippa

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2019 - 06:54 OLTRE 6 MESI FA
James Middleton sposa Alizee Thevenet: l'annuncio Instagram del fratello di Kate e Pippa

James Middleton e Alizee Thevenet (Foto Instagram)

LONDRA – James Middleton, il fratello di Kate e Pippa, si sposa. La sua proposta di matrimonio ad Alizee Thevenet è di pochi giorni fa. Ed è stata annunciata al mondo con una foto della coppia con lei con un bell’anello di zaffiri e diamanti all’anulare, simile a quello di Kate Middleton. 

Trentadue anni lui, ventinove lei, James e Alizee si frequentano da meno di un anno e sono apparsi poco in pubblico insieme, così come sono ben poche le foto di coppia sui social. 

Alizze è una analista finanziaria francese ma vive a Londra da sei anni. Secondo i tabloid inglesi lei e lui si sarebbero incontrati al South Kensington Club di Londra grazie ad uno degli adorati cani di lui, tutti cocker spaniel neri. 

Lui, dicono i rumors, le avrebbe scritto un bigliettino che avrebbe fatto consegnare al cameriere in cui le avrebbe chiesto: “Di solito non lo faccio, ma ti andrebbe di bere qualcosa con me?”. E così sarebbe nata la loro storia.

I due sono comparsi insieme durante una vacanza ai Caraibi insieme alla famiglia Middleton, a Wimbledon e al matrimonio di Lady Gabriella Windsor. Ma lui non ama troppo i riflettori. E c’è chi sostiene che anche il matrimonio potrebbe essere molto riservato… (Fonte: The Daily Mail)