Jennifer Aniston e Justin Theroux divorziano: tutta colpa di Brad Pitt?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 febbraio 2018 5:30 | Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2018 20:49
Jennifer Aniston e Justin Theroux divorziano: tutta colpa di Brad Pitt?

Jennifer Aniston e Justin Theroux divorziano: tutta colpa di Brad Pitt?

ROMA – Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno divorziato improvvisamente ma sembra che tra i motivi della rottura ci sia di mezzo Brad Pitt: Justin sarebbe esploso dopo aver trovato vecchi post-it di Pitt su cui c’era scritto “già mi manchi”, “stasera sei splendida” che l’ex moglie, a più di dieci anni di distanza, aveva conservato.

A UsWeekly, una fonte ha riferito che su Theroux l’episodio ha avuto un forte impatto. “Jen gli ha assicurato che i post-it non rappresentavano un problema ma Justin non era entusiasta, aveva già avuto momenti di insicurezza di questo tipo”.

Non è sorprendente, scrive il Daily Mail, dal momento che i fan di Jen e Brad avevano sperato a lungo in una riconciliazione, ancora possibile in seguito alla separazione tra Pitt e Angelina Jolie nel 2016. Theroux, 46 anni, e la Aniston, 49, che si sono separati a metà febbraio, si erano incontrati nel 2007 sul set di Tropic Thunder, di cui Justine era co-sceneggiatore; protagonista, il suo amico di lunga data, Ben Stiller.

Si sono incontrati nuovamente sul set di “Nudi e felici” nel 2010 ma hanno mantenuto segreta la relazione fino a settembre 2011. Con Brad Pitt è stata sposata dal 2000 al 2005 e dopo il divorzio “Jen ha lottato per contrastare la percezione di essere una donna patetica. E ciò ha influito sulla decisione di sposare Justin”, ha detto un insider al Daily Mail.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other