Jennifer Aniston e Justin Theroux divorziano: tutta colpa di Brad Pitt?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Febbraio 2018 - 05:30 OLTRE 6 MESI FA
Jennifer Aniston e Justin Theroux divorziano: tutta colpa di Brad Pitt?

Jennifer Aniston e Justin Theroux divorziano: tutta colpa di Brad Pitt?

ROMA – Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno divorziato improvvisamente ma sembra che tra i motivi della rottura ci sia di mezzo Brad Pitt: Justin sarebbe esploso dopo aver trovato vecchi post-it di Pitt su cui c’era scritto “già mi manchi”, “stasera sei splendida” che l’ex moglie, a più di dieci anni di distanza, aveva conservato.

A UsWeekly, una fonte ha riferito che su Theroux l’episodio ha avuto un forte impatto. “Jen gli ha assicurato che i post-it non rappresentavano un problema ma Justin non era entusiasta, aveva già avuto momenti di insicurezza di questo tipo”.

Non è sorprendente, scrive il Daily Mail, dal momento che i fan di Jen e Brad avevano sperato a lungo in una riconciliazione, ancora possibile in seguito alla separazione tra Pitt e Angelina Jolie nel 2016. Theroux, 46 anni, e la Aniston, 49, che si sono separati a metà febbraio, si erano incontrati nel 2007 sul set di Tropic Thunder, di cui Justine era co-sceneggiatore; protagonista, il suo amico di lunga data, Ben Stiller.

Si sono incontrati nuovamente sul set di “Nudi e felici” nel 2010 ma hanno mantenuto segreta la relazione fino a settembre 2011. Con Brad Pitt è stata sposata dal 2000 al 2005 e dopo il divorzio “Jen ha lottato per contrastare la percezione di essere una donna patetica. E ciò ha influito sulla decisione di sposare Justin”, ha detto un insider al Daily Mail.