Jeremias Rodriguez e le FOTO con Priscilla: la nuova fiamma?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Agosto 2018 - 15:55 OLTRE 6 MESI FA
Jeremias Rodriguez e le FOTO con una ragazza di nome Priscilla: la nuova fiamma?

Jeremias Rodriguez e le FOTO con Priscilla: la nuova fiamma? (foto Instagram)

ROMA – Jeremias Rodriguez ha trovato l’amore? Sembrerebbe di sì, visto che sui social stanno spopolando le sue foto con Priscilla. Dagli scatti sembra che sia davvero la nuova fiamma del più piccolo del clan Rodriguez [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Nelle Stories di Instagram si vede il fratello di Belen e Cecilia mentre dà un bacio sulla guancia a Priscilla. Chi sia la ragazza, resta un enigma anche se le foto lasciano pensare che non si tratti di un’amica.

Jeremias è single da un po’ o perlomeno questo è quello che si sa visto che (a differenza delle sorelle) piccolo Rodriguez è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata (nonostante una partecipazione al Grande Fratello Vip).

Ma anche i giornali di gossip (che non aspettano certo la versione ufficiale dei diretti interessati) non parlavano da tempo di una sua presunta relazione. Forse ora condividendo questa foto Jeremias vuole rivelare ai suoi fan di essere riuscito a trovare l’amore.