Jim Carrey: “Famiglia di Cathriona White mi ha ricattato due volte”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2017 - 14:46 OLTRE 6 MESI FA
jim-carrey-cathriona-white

Jim Carrey: “Famiglia di Cathriona White mi ha ricattato due volte”

ROMA – Jim Carrey: “Famiglia di Cathriona White mi ha ricattato due volte”.  Ancora una volta la famiglia della ex fidanzata dell’attore, che si è tolta la vita, prova a sfilargli soldi. Una guerra a distanza che continua anche a due anni dalla morta delle giovane.

La famiglia della ex fidanzata di Jim Carrey accusa l’attore di aver procurato illegalmente i farmaci con cui la giovane donna si è tolta la vita, scrive Il Messaggero. Dopo aver subito le accuse, l’attore ha deciso di querelare la famiglia di Cathriona per estorsione, dato che in diverse occasioni hanno tentato di ricattarlo. Carrey ha dichiarato recentemente:

“Sfortunatamente, tre anni fa ho fatto l’errore di sistemare (privatamente) le false accuse rivoltemi dal signor Marchino e da Cat. Dato che una causa sarebbe stata costosa e dolorosa. Sentivo che Cat veniva usata da Marchino. Quando questo nuovo caso è arrivato, ho capito la profondità dell’inganno dietro quelle false accuse. Non darò una seconda possibilità a queste accuse fraudolente partite dal marito, di nome ma non di fatto, di Cat e dalla sua distante madre”.

Nel 2013 infatti Cathriona e il marito Marchino aveva ricattato Carrey, dicendogli che avrebbero divulgato alla stampa dei dettagli sessuali sul loro rapporto in cambio di soldi e l’attore decise di pagare per proteggere la sua privacy.