Johnny Depp e Vanessa Paradis, stavolta sembra prprio finita

Pubblicato il 24 Dicembre 2011 - 09:42 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – Vanessa Paradis e Johnny Depp si sono lasciati? Quella che prima sembrava solo una voce trova sempre più conferme presso la stampa scandalistici di tutto il mondo.

Secondo la stampa mondana, per Vanessa sarebbe ormai diventato insostenibile l’abuso costante di alcol da parte del compagno: Johnny Depp prova a giustificarsi dicendo che ubriacarsi lo aiuta a sopportare la crisi di mezza età, ma a quanto pare le sue motivazioni non sono bastate per evitare la crisi.

Comunque sia, alcuni giornali sarebbero scesi nei dettagli della separazione. Secondo il quotidiano svizzero Le Matin infatti si sarebbe arrivati a “una separazione che prevede che Vanessa resti ad abitare nel sud della Francia con i due bambini mentre lui è impegnato nelle riprese del film The Rum Diary”.

Le foto di questi giorni, intanto, mostrano una Vanessa Paradis poco curata: struccata, trasandata e anche piuttosto sciupata in viso. E se anche una come lei si fa vedere in queste condizioni, vuol dire che i problemi sono seri.