Kate Middleton di nuovo incinta? Nessuna smentita mentre il gossip corre in rete

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Dicembre 2013 - 20:09 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton di nuovo incinta? Nessuna smentita mentre il gossip corre in rete

Kate e William (Foto Lapresse)

LONDRA – Kate Middleton di nuovo incinta? A soli cinque mesi dalla nascita del principino George, i duchi di Cambridge potrebbero essere in attesa del secondo Royal Baby. A sparare la notizia a tutta pagina è stato il tabloid statunitense Star, secondo il quale la lieta novella sarebbe stata data dalla coppia alla famiglia, regina compresa, proprio durante queste feste natalizie.

L’annuncio ufficiale, sempre secondo il settimanale, sarebbe previsto già a gennaio. Dal momento che Kate sarebbe già al terzo mese di gravidanza e qualche accenno di pancino potrebbe cominciare a intravedersi.

Ma finora, solo di indiscrezioni e sospetti si tratta. A suscitare qualche dubbio sarebbero state alcune foto di Kate, risalenti ai primi di dicembre mentre spinge il passeggino col piccolo George nel parco di Kensington. In quegli scatti c’è chi giura di aver visto un bump, termine inglese che indica il pancino di poche settimane. Ma finora dai palazzi reali non sono arrivate né conferme né smentite. Mentre Kate appare sempre raggiante e in splendida forma.

Sempre stando al settimanale, William e Kate vorrebbero tanto dare una sorellina al principino George. Intanto la Regina è già felicissima così e ha celebrato l’arrivo del piccolo George nel suo discorso di Natale, nel quale ha sottolineato come una nascita  dia “la possibilità ad ognuno di potere contemplare il futuro con speranza e rinnovata felicità”.