Loredana Lecciso, il futuro? Reality show. E con Al Bano possibile ritorno

Pubblicato il 25 Agosto 2009 - 17:48 OLTRE 6 MESI FA

Loredana Lecciso pensa ai reality e a Al Bano. In un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna la soubrette racconta di un terribile incidente automobilistico sulla autostrada A14: «Per fortuna non avevo i bimbi con me, perché la parte posteriore è andata distrutta».

Nonostante la sfortuna, però, la Lecciso guarda con determinazione al futuro: «Con Lory Del Santo stiamo preparando uno show itinerante. E poi ho dei progetti in corso per dei reality».

Sul piano sentimentale la soubrette, per ora, pare contenta della sua “solitudine”: «Sono sola e non faccio nulla per non esserlo più». Non è escluso, però, un ritorno di fiamma: Al Bano, dice la Lecciso, è l’unico ad esserle stato vicino in un momento difficile della sua vita. Per il cantante, quindi, le porte sembrano tutt’altro che chiuse: «Quel che io dico sempre è che nella vita non puoi mai sapere quel che accadrà».

Al Bano, però, sempre intervistato da Diva e Donna, per il momento sembra completamente assorbito dalle sue aspirazioni cinematografiche: «Questa volta mi piacerebbe lavorare con Michele Placido». E poi, svela un piccolo retroscena: «Un paio di anni fa mi contattò Pedro Almodovar, ma poi la cosa non andò in porto. Non mi ha mai detto perché».