Mahmood fidanzato con Dario Faini? Il cantante smentisce FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Luglio 2019 14:50 | Ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2019 14:50
Mahmood fidanzato con Dario Faini? Il cantante smentisce su Instagram

Mahmood e il suo presunto fidanzato in vacanza in Grecia (foto CHI)

ROMA – Mahmood ha pubblicato una storia Instagram che smentisce l’insinuazione del settimanale Chi sul rapporto intimo tra lui e Dario Faini, il produttore del brano ‘Soldi’, vincitore dell’ultimo Sanremo.

“Estate d’amore con Dario” è il titolo del servizio che il magazine diretto da Alfonso Signorini dedica ai due, sottolineando il particolare feeling che lega il musicista e il produttore con cui ha trascorso una vacanza a Mykonos, in Grecia. Le immagini pubblicate da Chi insinuano che i due siano legati da un legame non solo professionale, ma poco fa lo stesso Mahmood ha smentito il tutto attraverso una storia Instagram.

L’intesa tra i due sembra perfetta, almeno a quanto mostrano gli scatti di Chi, nei quali i due sono apparsi molto intimi e sebbene la loro non sia una relazione ufficializzata, anche sui social gli indizi ci sono. Il cantante però non ha mai rivelato il suo orientamento sessuale, specificando di considerare il coming out un passo indietro, perché a suo dire specificare la propria sessualità presuppone creare distinzioni. (fonte INSTAGRAM – CHI)

Gli “amori” di Mahmood

Sempre su Chi, a marzo, era uscito un servizio riguardante la vita privata di Mahmood. In quell’occasione il magazine mostrava una foto inequivocabile che vedeva il cantante mentre si baciava in auto con Lorenzo Tobia Marcucci.