Maria De Filippi si confessa: amori del passato, figlio…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Agosto 2015 12:06 | Ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2015 12:06
Maria De Filippi si confessa: amori del passato, figlio...

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (LaPresse)

ROMA – In attesa di tornare al lavoro con Tu si que vales, Amici, Uomini e Donne, Maria De Filippi ha trovato il tempo per parlare un po’ della sua vita.

In un’intervista fiume rilasciata a Chiara Maffioletti del Corriere della Sera, ha raccontato qualcosa in più dei suoi amori passati, ma anche dei presenti, in primis Maurizio Costanzo e il figlio adottivo Gabriele.

“Prima di Maurizio – ha ammesso Maria De Filippi – ho avuto un fidanzato per sette anni. Non siamo rimasti in rapporti anche se so che è diventato otorino”, e appena 18enne frequentava un ragazzo con cui oggi è amica di sms. Poi, come sappiamo, è scoppiato l’amore per quello che all’epoca era il suo capo, Maurizio Costanzo, con cui ha adottato Gabriele.

Maria De Filippi ha raccontato che non fu colpo di fulmine con Maurizio Costanzo: “Non ho avuto un’attrazione fisica all’inizio, era il mio capo. Però mi piaceva molto il suo cervello”.

A proposito del figlio, la De Filippi ha detto: “Lo spingo ad andare all’estero anche se gli faccio ben presente che può tornare quando vuole. Non sono come Maurizio – ha puntualizzato – lui finché non lo sente rincasare non dorme”.

Anche lui, però, qualche difetto ce l’ha: per Maria De Filippi, Gabriele è un po’ oculato nelle spese:”Solo su certe cose. Ad esempio mi ha raccontato che l’altra sera era in un locale in cui vendevano birre a prezzi, secondo lui, ‘scandalosi’. Così è andato a prendersene una nel bar di fronte”.