Maria Elena Boschi e Giulio Berruti non si nascondono più: baci appassionati e mano nella mano

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Agosto 2020 - 15:13 OLTRE 6 MESI FA
Verissimo, Giulio Berruti: "Maria Elena Boschi? La prima sera da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono"

Verissimo, Giulio Berruti: “Maria Elena Boschi? La prima sera da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono”

Passione alle stelle tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. I due non si nascondono più dai paparazzi.

A immortalare la coppia dell’estate 2020 sono stati i fotografi del settimanale Diva e Donna. Maria Elena Boschi e Giulio Berruti passeggiano mano nella mano e si scambiano baci appassionati. 

Il loro amore, nato in sordina tra fugaci incontri e smentite, sembra procedere a gonfie vele. Già da giugno l’ex ministra e l’attore si sono lasciati sorprendere tra fughe al mare e cenette romantiche. 

Alla fine è stato proprio lui, qualche settimana fa, a certificare la loro unione, dopo che il settimanale Chi aveva pubblicato la foto del primo bacio in pubblico. 

Ospite del programma “C’è tempo per” Berruti aveva confessato candidamente: “Sono molto riservato, ma sono innamorato!”.

Ora, in un crescendo di passione, i due piccioncini passeggiano serenamente, scambiandosi tenere effusioni sotto le stelle.

Nemmeno le dichiarazioni di Francesca Kirchmair sono riuscite a scuotere un tale idillio. La ex di Giulio Berruti, in una recente intervista ha infatti sostenuto che l’attore avrebbe conosciuto la Boschi quando la loro storia non si era ancora conclusa.

Una relazione sostanzialmente naufragata nel silenzio, mentre i giornali di gossip già annunciavano la nuova coppia. 

Maria Elena Boschi ha persino cambiato look: più bionda e con una frangetta sbarazzina che le dona l’aria trasognata dei veri innamorati. Impossibile nascondersi oramai.

Per GUARDARE le foto clicca qui. (Fonte: Diva e Donna).