Maria Grazia Cucinotta conduce reality per la tv cinese

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Giugno 2015 - 16:39 OLTRE 6 MESI FA
Maria Grazia Cucinotta conduce reality per la tv cinese

Maria Grazia Cucinotta conduce reality per la tv cinese

PAVIA – Un reality cinese girato a Pavia, conduce Maria Grazia Cucinotta. Inizieranno martedì a Pavia le riprese di “Vieni anche tu”, un reality di produzione italo-cinese. Alla produzione partecipa anche il Fondo d’investimento che un anno fa ha acquistato il Pavia calcio, squadra che partecipa al campionato di Lega Pro e che nella prossima stagione punterà ancora alla promozione in serie B.

La presentazione del reality italo-cinese si è svolta in Comune alla presenza del sindaco Massimo Depaoli che ha tutto l’interesse ad attrarre turisti cinesi, magari di passaggio in Lombardia per Eataly:

“Mi auguro che anche questo reality, come il film girato nei mesi scorsi e l’impegno della proprietà cinese per la nostra squadra di calcio, possa invogliare molti turisti cinesi che arriveranno in Italia per Expo a venire a visitare Pavia”, ha commentato il sindaco Depaoli.

La Cucinotta ha già girato in Cina alcune scene del reality (che verrà trasmesso in luglio da alcune televisioni e siti cinesi) ed è anche la protagonista del film “Magic Card” che è stato girato nei mesi scorsi anche a Pavia. “Quattro giovani – ha spiegato Maria Grazia Cucinotta – saranno impegnati in una missione virtuale che li porterà in giro per le vie, le piazze e i luoghi storici di Pavia”.