“Matteo Salvini e Elisa Isoardi niente di serio”, dice la ex

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Agosto 2015 - 11:31 OLTRE 6 MESI FA
"Matteo Salvini e Elisa Isoardi niente di serio", dice la ex

“Matteo Salvini e Elisa Isoardi niente di serio”, dice la ex

ROMA – “Teo è un po’ ingenuo…”, dice Fabrizia Ieluzzi, ex moglie di Matteo Salvini, prima di dire la sua sull’ultimo legame noto del leader leghista, quello con la conduttrice Elisa Isoardi. In realtà non è chiaro se stiano insieme o no, e la Ieluzzi, madre del primogenito di Salvini, dà una possibile spiegazione a Vanity Fair:

“Quando arrivi in alto, devi tenere gli occhi aperti perché c’è sempre qualcuno che ti liscia il pelo, o che sta con te perché vuole ottenere qualcosa. Teo è un pò ingenuo da questo punto di vista, ci sta che qualcosa ci sia stato con questa tizia (Elisa Isoardi, ndr), non ne ho idea, ma di certo non è una storia”.

Non solo: secondo Ieluzzi, Salvini tornerà insieme alla sua ultima compagna Giulia. Ovvero la mamma della piccola Mirta, secondogenita del segretario leghista.

“Da ex moglie, quindi vale doppio, posso testimoniare che Matteo e Giulia sono due anime gemelle, le metà della stessa mela”, dice l’ex signora Salvini. “Lei è una militante della Lega, sono cresciuti insieme; anzi, posso dire che lui l’amava da quando erano pistolini, c’era anche prima di me. Lei è nel suo cuore, non la levi nemmeno con lo scalpello. Io sono pronta a scommettere che torneranno insieme. Una cosa del genere, nell’economia di una vita insieme, si supera”.