Meghan Markle e Harry, le ultime parole che si sono detti prima di sposarsi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 agosto 2018 6:30 | Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2018 6:30
Meghan Markle e Principe Harry, le ultime parole che si sono detti prima di sposarsi

Meghan Markle e Harry, le ultime parole che si sono detti prima di sposarsi

LONDRA – Milioni di spettatori hanno seguito in tv il matrimonio tra Meghan Markle, 37 anni, e  il principe Harry, 33, nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor, lo stesso luogo in cui si sono sposati il Principe Carlo e Camilla [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Durante la cerimonia, telespettatori e presenti erano desiderosi di scoprire qualsiasi incrocio di sguardi, le parole sussurrate all’orecchio dai due sposi ma cosa si sono detti prima che entrassero in chiesa per pronunciare il fatidico “sì”?

Daniel Martin, il make-up artist di Meghan, ha condiviso l’esperienza di quella speciale giornata e dato uno sguardo all’intimità dei Royal, scrive il Daily Star.

Ha detto alla rivista People: “Era come uscire insieme a un amico il giorno del suo matrimonio. L’ultima cosa che si sono detti è stata “see you on the other side”, che significa più o meno in “ci vediamo dall’altro lato”: frase spesso usata nei momenti cruciali che cambiano la vita.

Daniel ha poi rivelato che il principe ha lodato il suo talento e aggiunto che dopo la cerimonia “Harry continuava a dire grazie” per aver realizzato un make-up in  cui Meghan appariva naturale.